sabato 24 marzo 2007

NON ESISTIAMO

Compagni, ho per voi una notizia sconvolgente, adesso è anche ufficiale, per i DS NON ESISTIAMO!!!!!
Già avete sentito bene, per un ritardo di un giorno da parte dell'ex segretario provinciale Beppe Lauro, la sinistra giovanile non avrà diritto di voto ai congressi di sezione!!!!
Quindi i DS non riconoscono la nostra appartenenza al partito, tutto il nostro impegno profuso in questi anni non è servito a niente, se non a fare eleggere gente che oggi non ci considera nemmeno. Ma forse cambia poco, visto che è ormai sotto gli occhi di tutti la modalità di svolgimento dei congressi, congressi dove si sta decidendo il futuro del partito (dire nostro sarebbe un eufemismo), futuro che si dovrebbe decidere nel massimo della democrazia e del rispetto delle idee altrui con una serena votazione delle mozioni, ma che in realtà sta avvenendo in tipico stile mafioso assegnando percentuali bulgare e miserabili con una prepotenza insopportabile e presuntuosa.
Quindi da questo esce anche il fatto che tra noi ed il partito non c'è alcun legame, alcun legame c'è mai stato e alcun legame ci sarà... neanche alle prossime elezioni amministrative.
Forse è meglio non far parte di un partito così.

Rosario Castellana
Responsabile Organizzazione
della Federazione di Agrigento

Nessun commento:

SEI IL VISITATORE N°