venerdì 27 aprile 2007

NEWS SFUSE...

Le notizie in questo periodo sono tante, così tante che spesso manca il tempo di inserirle nel blog.
Andiamo per ordine di importanza/urgenza:

  1. Domenica dalle 19.30 circa in piazzetta Kennedy,(dove c'è la venere nuda) verrà lanciata l'iniziativa MI APPARTIENE!!! L'iniziativa vuole cercare di aprire un canale di dialogo preferenziale tra i giovani di Favara e il candidato alla riconferma a Sindaco Lorenzo Airò. Si inizierà con un pò di musica dal vivo, poi uno spazio per parlare e discutere sulle istanze dei giovani favaresi e poi ancora musica dal vivo, saranno presenti anche gli stand delle varie liste che appoggiano Lorenzo Airò. Nota molto importante: negli stand saranno presenti delle urne in cui sarà possibile inserire le proprie idee per Favara e i suoi giovani tramite delle apposite cartoline distribuite a chi vuole contribuire con le idee.
  2. Stiamo cercando di organizzare un torneo di calcetto tra varie squadre formate dalle varie liste e movimenti che sostengono Lorenzo Airò. per info e adesioni inserite commenti a questo post o inviate una mail a sgfavara@libero.it o chiamate il 3474413120 (Rosario) oppure cercatecci al comitato elettorale di Lorenzo Airò
  3. Non meno importante, ma per questioni cronologiche meno urgente: E' ormai quasi definitivamente online il portale della Federazione della Sinistra Giovanile di Agrigento all'indirizzo www.sgagrigento.netsons.org, lo trovate anche nella nostra sezione Link. Sul portale è possibile registrarsi e partecipare a vari forum e sondaggi!!! Visitatecci e registratevi subito!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sul sito www.lorenzooairo.it le foto della serata.

Casa della Sinistra ha detto...

http://sinistradelfia.blogspot.com

Ad Adelfia nasce un coordinamento delle forze di sinistra

Eccovi due link interessanti
un video-spot
http://it.youtube.com/watch?v=eMx6JWOg01M

e un forum
sulla sinistra unita
http://groups.google.com/group/lasinistraunita

vieni e lascia un commento al blog di sinistradelfia e firma la petizione

Dovremmo creare un legame tra i vari blog che spingono verso una sinistra comune

Dario ha detto...

OFF TOPIC PER KILOMBO: art. 4
Kilombo è un portale di blog (meta-blog). Possono dunque aderirvi soltanto titolari di blog o di siti personali commentabili.
faccio presente che stando a quanto dice questo articolo uno dei redattori, nella fattispecie Spartacus Quirinus, avendo reso privato il suo blog si è chiamato fuori dalle regole previste dalla Carta di Kilombo per cui, a parer mio, è da considerarsi decaduto dalla carica di redattore e, non rispettando le regole basilari della Carta, si dovrebbe procedere all'espulsione.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

SEI IL VISITATORE N°