martedì 24 aprile 2007

UN PROGETTO GRANDE COME IL FUTURO... MI APPARTIENE!!!

Compagni, è da tanto che non aggiungiamo dei post sul nostro blog, ma chi in questi giorni passa anche pochi minuti dal comitato elettorale di Lorenzo, può capire benissimo il nostro "assenteismo" sul blog. Questi sono giorni frenetici, siamo in campagna elettorale, ma posso assicurare che la campagna elettorale per le amministrative è molto diversa dalle altre competizioni elettorali, adesso veramente si fa il porta a porta, adesso veramente si programma ogni singola ora di ogni singolo giorno di ogni singola settimana prima del voto. E' un'esperienza diversa da tutte le altre, un'esperienza maniacale, una bella esperienza!!!!
E' bello scendere per strada ogni giorno, incontrare i miei compaesani, discutere e sorridere con loro, è interessante conoscerne le esigenze ed insieme iniziare a cercarne la risoluzione.
E' stato stupendo, Domenica sera, vedere piazza Don Giustino stracolma di gente come non lo era mai stata. E' stata una bella iniziativa, realizzata pensando in grande ed è così che vorremmo i prossimi 5 anni di amministrazione Airò, realizzati pensando in grande!!!
E' bello anche sapere che Lorenzo sta progettando questi 5 anni pensando in grande e sapere quanto grandi li sta progettando... lo dice anche lo slogan che ha scelto... "Un progetto grande quanto il Futuro", è bello perchè se il suo è veramente "Un progetto grande quanto il Futuro" e se è vero, come è vero, che il FUTURO siamo noi giovani, allora questo progetto deve essere fatto per noi, su misura per noi e se è veramente così allora questo progetto MI APPARTIENE, CI APPARTIENE!!!!

1 commento:

Salvo ha detto...

Bella rosà,,,
Ce la faremo alla grande...
Siamo unici!!!

SEI IL VISITATORE N°