domenica 25 febbraio 2007

1° DIREZIONE PROVINCIALE

Ragazzi ecco nuovi aggiornamenti su come procede il lavoro del provinciale...
Sabato alle 18 c'è stata finalmente la prima riunione della direzione provinciale dell'era Melani. La riunione è stata molto partecipata, non ricordo di aver mai visto tanta Sg in federazione, ed interessante, i punti all'ordine del giorno erano quelli di routine per la prima riunione, ossia: votazione della presidenza della direzione, votazione del regolamento della direzione, votazione del membro nella segreteria regionale e votazione della proposta di esecutivo provinciale. Dalle votazioni i risultati ottenuti sono stati l'elezione dei compagni Giuseppe Lauro (Calamonaci), Marco Greco (Agrigento) e Giusy Di Grado (Ribera) a presidenti della direzione, Salvatore Lombardo (Raffadali) come membro in esecutivo regionale Sg con delega alla legalità, mentre per l'esecutivo regionale, i cui dettagli saranno pubblicati nei prossimi giorni, la sezione di Favara può vantare due membri: il sottoscritto Rosario Castellana in qualità di Responsabile dell'organizzazione e Claudio Sciumè con delega agli eventi ludico-aggregativi.
Insomma si può ben dire che la segreteria si apre nel migliore dei modi e, sinceramente, permettetemi di dire che era la quanto prevedibile conoscendo il segretario.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia ma come si fa a scrivere ancora "compagni" nel 2007?? E poi con che coraggio uscite dopo che per anni con Airò vi siete fottuti un sacco di soldi a Favara??? Andate affanculo ladri mafiosi di merda

130r ha detto...

Come mai scrivi da anonimo??? Paura di dire chi sei???

SEI IL VISITATORE N°