martedì 13 febbraio 2007

Ti DICO, in coscienza, CUSUMANO VOTA SI

Come preannunciato, adesso approfondiamo sull'iniziativa lanciata davanti la platea congressuale dal nostro segretario provinciale Simona Melani.
Questa iniziativa, e il relativo blog, www.dicovotasi.ilcannocchiale.it, che la propaganda, è nata con l'intenzione di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'iter e sulla discussione parlamentare del ddl Bindi-Pollastrini sui DICO. In particolar modo, la nostra federazione, si sta impegnando nell'aprire un dialogo con chi, essendo un rappresentante delle istituzioni, ha il dovere di conoscere le istanze del territorio che rappresenta. A tal fine, noi chiediamo, a tutti coloro i quali visitando il blog si troveranno d'accordo con l'iniziativa da esso promossa, di esprimere il proprio consenso lasciando un commento alla lettera aperta pubblicata.
Quindi, compagne e compagni favaresi, è importantissimo che anche noi tutti mostriamo la nostra sensibilità verso la tematica dei diritti civili dei singoli cittadini, dei diritti delle coppie di persone che, indipendentemente dal loro sesso e dal loro orientamento sessuale, scelgono di starsi accanto e condividere anche i momenti più intimi della propria vita senza alcun genere di discriminazione, tanto meno senza alcuna discriminazione legislativa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto

SEI IL VISITATORE N°