martedì 30 gennaio 2007

CONGRESSO PROVINCIALE BEN RIUSCITO!!!!

Dopo alcuni giorni di dovuto riposo torniamo a scrivere sul nostro caro blog.
Parliamo dunque del VIII Congresso Provinciale della Federazione di Agrigento, bhe e cosa dire sennonché è stato un successone. Proprio alcuni minuti fa sono venuti a trovarmi a casa, a sorpresa, i fantastici M&M e si discuteva proprio sul fatto che fino a poche sere fa non sapevamo come sarebbe stato questo congresso, come si sarebbe sviluppato, cosa ne sarebbe uscito, mentre alla fine il congresso è andato come meglio non si poteva sperare!!!!!
Sala piena al punto giusto, ma mai confusionaria, interventi numerosi e di alto livello, ma mai noiosi, congresso tranquillo, ma senza qualunquismo e falso buonismo.
Veramente un congresso fatto bene, complimenti a chi lo ha organizzato e a chi ha partecipato, ma nessun grazie perchè chi ha contribuito alla buona riuscita dell'evento non l'ha fatto per nessun'altro e nient'altro che se stesso e la Sinistra Giovanile. Complimenti veramente a tutti.
Ma soprattutto complimenti e tanti auguri al nuovo Segretario Provinciale della Sinistra Giovanile di Agrigento
SIMONA MELANI!!!!!
Voglio scrivere qui una cosa che non ho detto al congresso e di questo me ne scuso, ma adesso voglio rimediare dicendo quel che penso, cioè che Simona non è il nuovo segretario perchè è espressione di una singola sezione o di una zona della nostra provincia, non perchè è di Sciacca o perchè è "Vicina" alla sezione di Favara, ne perchè è una donna, bensì perchè Simona fa parte di un progetto che coinvolge l'intera provincia, un progetto di cui Simona ne è stata l'attenta levatrice sin dall'inizio e adesso ne è la punta di diamante e lo è per le sue capacità e per volontà dell'intera Federazione, ma attenzione perchè quella che una punta di diamante può trasformarsi nella punta di un gigantesco iceberg, che fa rotta verso la costa opposta della nostra Sicilia e che è pronto ad urtare contro chi crede di poter arginare la Federazione di Agrigento.

Nessun commento:

SEI IL VISITATORE N°