sabato 13 gennaio 2007

LA "W.SCHEPIS" FA SUL SERIO!!!!!

Wow!!! Che bella riunione stasera...
Bhe siamo iniziati col nostro solito fuso orario di mezz'ora di ritardo (propongo a questo punto di mettere come O.d.G. l'adozione del fuso orario ufficiale della Sg, non farlo sarebbe ipocrita) e questa volta, come tante altre, è anche colpa mia. Il primo ad intervenire è stato il sottoscritto con un benvenuto ai tanti ragazzi invitati da Annagrazia ed un'introduzione, come al solito troppo formale, di ciò che è la Sg e descrivendo brevemente la fase che sta attraversando per adesso. I ragazzi sono sembrati in poco tempo coinvolti e motivati a partecipare, da Angelo che ha fatto delle riflessioni interessanti ai Tanger (scusate se sbaglio a scrivere il nome) che si sono proposti come gruppo base. E' stata una riunione bella soprattutto perchè siamo riusciti, allo stesso tempo, a fare delle discussioni concrete concrete, a dare un ottimo contributo all'organizzazione del congresso e a divertirci scherzando e prendendoci in giro, ma la cosa più bella è che l'abbiamo fatto in tanti, tutti insieme!!!
Adesso sono quasi l'1 d notte ed è bello sapere che la Sg ancora non dorme... oltre a me che scrivo questo post a casa mia, c'è qualcun'altro a casa sua, Salvo, che lavora per il blog. Per entrambi è un piacere, entrambi nelle proprie case, entrambi per la stessa cosa... l'Sg.
A proposito del blog e di quello che Totò (Salvu ad agrigento) sta inserendo, vorrei chiedervi se non sono fantastici sti gingilli?!?!?!? Il contatore ci dice in quanti visitano il nostro blog, una barra ci dice in quanti lo stanno guardando contemporaneamente, è stata aggiunta anche una chat, poi sono stati introdotti dei sondaggi ed infine, ma più importante, è stato aggiunto un guestbook, così sarà ancora più semplice dare il proprio contributo, sia per chi è pigro, sia per chi come il Moscatt (sempre con 2 t) ha qualche problema col computer. Quindi scrivete, scrivete, scrivete!!!

P.s. x Toni:
Io credo che il 99% dei problemi di un computer si trovano tra la tastiera e la sedia. Mi piacerebbe sapere che ne pensa Simona sul tuo caso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che Rosario ha perfettamente ragione ihihihih :)

Anonimo ha detto...

mbe ankio ho partecipato all riunione di ieri sera...ero un dei nuovi arrivati...(ps. ringrazio annagrazia di avermi informato dell'esistenza della Sg)volevo dire ke voi state facendo di tt x far rinascere sto movimento e noi"nuovi"speriamo di auitarvi...Speriamo ke abbiamo Favara resa viva da noi giovani...sml

SEI IL VISITATORE N°