martedì 16 gennaio 2007

L'ULTIMO MIGLIO...

Bhè è Lunedì 15 e il prossimo Venerdì si aprirà il sipario sul congresso, i tempi stringono e gli ultimi dettagli si definiscono.
La riunione di questa sera è iniziata col consueto fuso orario della Sg, abbiamo iniziato facendo il punto sulla jam session (mi è più facile scriverla che nominarla) e in proposito pare che sia quasi tutto ok, manca solo di mettersi d'accordo col service, perciò abbiamo fissato la sistemazione della strumentazione nel locale per Venerdì alle 15.
Poi dopo alcuni, soliti, attimi di silenzio, siamo passati a parlare di questioni un pò più politiche con il compagno Ciccio Amico che chiede delucidazioni su come saranno organizzati i vari interventi, nel frattempo arriva la coppia Melani-Moscatt, con il solito Tonino a fare da mattatore iniziando subito a spiegare come si prevede di organizzare i vari interventi.
Dopo qualche minuto di pausa, vedendo che anche questa sera erano presenti delle facce nuove, la coppia M&M (Moscatt-Melani o viceversa) viene costretta, per acclamazione, a presentarsi con un sottofondo di sfottò fatti e ricevuti. Da qui, non so come, si è arrivati all'annuncio del mio futuro incarico, come responsabile dell'organizzazione provinciale, passano pochi secondi di silenzio e sento il bisogno di dire poche parole, quelle appena necessarie per evidenziare quello che è stata la nostra sezione in questi anni, il discorso è venuto più sentimentale di quanto volessi, ma ha centrato in pieno quello che, effettivamente, volevo dire come poche altre volte mi è successo.
A questo punto, ci siamo resi conto che si era fatta una certa ora ed in considerazione che domani bisogna svegliarsi, più o meno tutti, abbastanza presto, abbiamo deciso di aggiornarci a data da destinarsi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

SEI IL VISITATORE N°