mercoledì 10 gennaio 2007

X CASO ALL'HARMONY

Caspita, è stata proprio una bella serata!!!
Quasi per caso intorno alle 21 ci siamo incontrati al Bar Harmony (non chiamatelo pub perchè al proprietario non piace!!!) per fare un sopralluogo e decidere come sistemare un pò di cose: dal tavolo della presidenza del congresso alla sistemazione degli strumenti per chi vorrà suonare.
Dovevamo essere in pochi, oltre a me e Tonino doveva esserci solo chi si occupa dei gruppi e Totò che si sta occupando dei manifesti, ma in poco tempo il numero dei ragazzi presenti si è moltiplicato!!! E dopo aver deciso come sistemare gli strumenti e aver visto le bozze del manifesto (che sta venendo veramente bene!!!!), tra una birra e l'altra ci siamo messi a discutere di Favara e della vita, ad incominciare, non sò da dove, è stato il sempre mitico Vito che ha spaziato da come lui si senta favarese fino a come i nostri beneamati vigili non facciano un cazzo (e l'aveva proprio a morte con loro), passando da come si fa a raggiungere il Nirvana e da cos'è una triade per chi suona il basso.
Poi abbiamo discusso su come, sarebbe possibile dare uno slancio alla nostra sezione e alla città intera, 2 modi su tutti sarebbero una scuola amatoriale di musica e il cineforum, poi abbiamo anche parlato di come sarebbe possibile far sì che alcuni punti affrontati dal congresso riguardino i problemi di Favara ed in particolare quelli dei suoi giovani.
E' stato bello partecipare alla discussione, ad una discussione fatta da dei ragazzi uniti principalmente solo da 2 cose: Favara e la Sinistra Giovanile.
Grazie!!!

Nessun commento:

SEI IL VISITATORE N°